MODUS OPERANDI
- Ascolto e Analisi
- Verifica dell’infrastruttura IT e dei processi
- Servizio di PM temporaneo
Vantaggi
- gestione ottimizzata
- investimento contenuto
- controllo dei costi
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IN OUTSOURCING PER MEDIE E GRANDI AZIENDE
L’innovazione e la tecnologia in continua evoluzione richiedono strutture di lavoro rinnovate e approcci ai progetti evoluti e fortemente orientati ai risultati.
Le aziende moderne, per misurarsi in un mercato altamente competitivo, non possono più fare a meno di figure professionali in grado di utilizzare al meglio le risorse a disposizione, ottimizzando tempi e costi di realizzazione di un prodotto o di un servizio.
Il Project Manager rappresenta una figura indispensabile per la crescita di qualsiasi tipo di impresa in quanto, grazie al suo lavoro, riesce ad aumentare la possibilità di successo del progetto tramite la pianificazione, il monitoraggio, il controllo e la valutazione di tutti i processi.
Per questo motivo BITLS, non solo applica tecniche di Project Management nella realizzazione delle proprie soluzioni, ma mette a disposizione Project Manager qualificati per i propri clienti per la conduzione operativa dei loro progetti, al fine di produrre valore, riducendo al minimo il fattore di rischio.
• Riduzione degli sprechi di tempo e di denaro;
• Ottimizzazione delle risorse e delle competenze;
• Facilità di raggiungimento dell’obiettivo definito;
• Garanzia di controllo e qualità del progetto;
• Miglioramento delle prestazioni del team e della produttività delle singole persone;
• Gestone dei rischi e delle opportunità;
• Maggiore flessibilità organizzativa;
• Aumento della probabilità di successo del progetto.
• Applicazione di conoscenze, capacità, strumenti e tecniche collegate alle attività di progetto, per produrre output e valore all’organizzazione.
• Utilizzo di modelli e metodi opportunamente adeguati ai settori industriali e ai tipi di progetto.
• Guida del lavoro per raggiungere gli esiti previsti, adottando un’ampia gamma di approcci (predittivo, ibrido, adattivo).
• Pianificazione, monitoraggio e controllo di tempi, costi e qualità.
• Leadership, vision, motivazione, rimozione degli ostacoli, comunicazione efficace.
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